NOLEGGIO CON CONDUCENTE

CONDIZIONI GENERALI
Assicurazioni e manutenzione veicoli:
Ad oggi tutti i veicoli del nostro autoparco, sono assicurati e garantiti da Primarie Assicurazioni con massimali sino a Euro 25.000.000,00 inclusi i terzi trasportati. Le autovetture sono costantemente pulite e sanificate. Tutti gli automezzi sono sottoposti a revisioni e tagliandi presso le officine autorizzate dalla casa Madre.
Tariffe e contratto:
Le tariffe sono valide per 10 giorni dalla data del preventivo, l’accettazione della prenotazione è sempre soggetta alla disponibilità al momento della Vostra conferma.
Norma generale per l’attuazione di prenotazione o cancellazione:
La prenotazione o cancellazione del servizio, deve essere effettuata tramite l’apposita sezione nel sito, email. Al ricevimento della stessa l’ufficio espleterà la pratica inviando conferma o richiesta dettagli. Le suddette operazioni devono sempre essere eseguite durante l’orario d’ufficio. Qualora non riceviate nostra conferma entro un’ora, Vi invitiamo a contattare immediatamente il nostro ufficio.
Orario ufficio:
Dal lunedì al venerdì di tutti i giorni feriali i nostri uffici sono aperti dalle ore 09.00 alle ore 18.00 continuato; Sabato, Domenica e festivi i nostri uffici sono chiusi.
Servizio Emergenza:
Il servizio emergenza è attivo h24 al numero cellulare +39 3339605382.
Cancellazione Servizi e penali:
Data e ora di cancellazione determinano la penale. La cancellazione deve sempre essere fatta nei metodi sotto descritti:
1. E-mail solo ed esclusivamente in orario d’ufficio: Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18.00;
2. Telefonata al numero 0161235935
Penali di cancellazione
Auto – Minivan: – cancellazione servizio tra le 48 e le 24 ore antecedenti l’orario di inizio servizio addebito del 20% con minimo di € 15,00 + IVA 10%; – cancellazione servizio tra le 24 e le 12 ore antecedenti all’orario di inizio servizio addebito 50% con minimo di € 25,00 + IVA 10%; – cancellazione servizio entro le 12 ore antecedenti all’orario di inizio servizio addebito completo.
Le tariffe includono:
Un ora di sosta per tutti i viaggi con inizio servizio presso porti, aeroporti, FF.SS.; 15 minuti di sosta per tutti gli altri servizi; pedaggi autostradali in Italia.
Le tariffe non includono:
Vitto ed alloggio autista; Ore eccedenti oltre alla franchigia prevista, con addebito a scatti di 15 minuti; ZTL autobus, pedaggi esteri, ed ogni altro onere dove non descritto
Note e modalità di esecuzione servizio:
– presso porti – aeroporti – stazioni ferroviarie, l’attesa del Cliente viene garantita solo per il tempo della franchigia, eccetto diverso ordine scritto all’atto della prenotazione; trascorso tale termine, l’autista si adopererà per avvisare il referente indicato in prenotazione. Nel caso non fosse citato sull’ordine di servizio un numero telefonico di riferimento, l’autista provvederà alla chiusura del servizio. – Il supplemento notturno è del 20% tra le ore 22.00 e le ore 07.00 anche su parziale di servizio; pagamento entro 5 giorni antecedenti alla data del servizio; – La conferma della prenotazione e SEMPRE soggetta al ricevimento del saldo relativo al servizio. – costo/Km: per chilometri percorsi si intende l’effettivo chilometraggio percorso e non quello presunto da mappe, internet o quant’altro.
Vehicle insurance and maintenance:
To date, all vehicles in our fleet are insured and guaranteed by Primarie Assicurazioni with coverage up to Euro 25,000,000.00 including third parties transported. The cars are constantly cleaned and sanitized. All vehicles are subjected to inspections and coupons at workshops authorized by the parent company.
Rates and contract:
The rates are valid for 10 days from the date of the estimate, acceptance of the reservation is always subject to availability at the time of your confirmation.
General rule for the implementation of reservation or cancellation:
The reservation or cancellation of the service must be made through the appropriate section on the site, email. Upon receipt of the same, the office will complete the practice by sending confirmation or request for details. The aforementioned operations must always be carried out during office hours. If you do not receive our confirmation within an hour, we invite you to contact our office immediately.
Office Hours:
From Monday to Friday on all weekdays our offices are open from 09.00 to 18.00 continuously; Saturday, Sunday and holidays our offices are closed.
Emergency Service:
The emergency service is active 24 hours a day at the mobile number +39 3339605382.
Cancellation of Services and penalties:
The date and time of cancellation determine the penalty. Cancellation must always be made using the methods described below:
1. Email only and exclusively during office hours: From Monday to Friday from 8.30 to 18.00;
2. Phone call to the number 0161235935
Cancellation penalties
Car – Minivan: – cancellation of service between 48 and 24 hours before the service start time, 20% charge with a minimum of € 15.00 + 10% VAT; – cancellation of service between 24 and 12 hours before the service start time, 50% charge with a minimum of € 25.00 + 10% VAT; – cancellation of service within 12 hours before the service start time, full charge.
Rates include:
One hour of stopover for all trips with service start at ports, airports, FF.SS.; 15 minutes of stopover for all other services; motorway tolls in Italy.
Rates do not include:
Driver's food and accommodation; Hours exceeding the expected allowance, charged in 15-minute increments; ZTL buses, foreign tolls, and any other charges where not described
Notes and methods of carrying out the service:
– at ports – airports – railway stations, the Customer's wait is guaranteed only for the time of the allowance, unless otherwise ordered in writing at the time of booking; after this period, the driver will endeavor to notify the contact person indicated in the booking. If a reference telephone number is not indicated on the service order, the driver will close the service. – The night supplement is 20% between 22:00 and 07:00 even on partial service; payment within 5 days prior to the date of the service; – Confirmation of the booking is ALWAYS subject to receipt of the balance for the service. – cost/Km: kilometers traveled means the actual mileage traveled and not the one presumed from maps, internet or anything else.